ADD: La nostra nuova Label in distribuzione Ingrooves (UNIVERSAL) 🔥

ADD: La nostra nuova Label in distribuzione Ingrooves (UNIVERSAL) 🔥
Nasce ADD Records la nuova etichetta discografica di Clockbeats/matchfy.io

C’era davvero bisogno dell’ennesima label?

E’ una domanda che ci siamo fatti anche noi, l’ennesima etichetta che nasce, niente di nuovo direte.… ed invece si, perché con ADD records quello a cui puntiamo è fare la differenza, fare quel qualcosa che ad oggi ancora sembra mancare: l’artist development!

La nostra ambizione è di rimettere l’artista e la sua musica al centro del progetto, coltivare il suo talento, supportarlo e guidarlo lungo tutto il suo percorso discografico.

ADD Records nasce dalla collaborazione con Stefano Zappaterra, produttore e manager indipendente. Leader da più di  26 anni nel settore musicale, la sua grande esperienza spazia da Polygram (dal 1985 fino al 2000) a Universal, lavorando al fianco di molti  Artisti della scena italiana ed internazionale come, solo per darvi un’idea,  Zucchero, Fabri Fibra, Carmen Consoli, Marracash, Club Dogo, Biagio Antonacci, Sting, Eminem, Janet Jackson, Run Dmc, Soundgarden, Bonjovi …..

L’intenzione di ADD è quella di diventare una “casa” per il talento, essere un valore aggiunto ed un punto di riferimento nella formazione di artisti, il cui obbiettivo è intraprendere una carriera musicale, volare alto con un sogno che, grazie al nostro supporto ed alla nostra competenza, può diventare solido e duraturo nel tempo.

Ci teniamo a lasciare un messaggio a tutti voi: non abbiate paura di sognare e soprattutto non abbiate paura di farlo in grande! Duro lavoro e perseveranza, la dimostrazione di come i desideri possano diventare realtà siamo anche noi, la nostra nuova etichetta ADD Records infatti nasce da una partnership diretta con INGROOVES-DISTRIBUZIONE DI UNIVERSAL MUSIC GROUP.


Inviaci la tua demo a [email protected] oppure mandaci il tuo nuovo brano attraverso ACCALERATE --> scopri di più in questo articolo!