Angelo Gangarossa - Vincitore di agosto 2022 del nostro programma Accelerate!

Angelo Gangarossa -
Vincitore di agosto 2022 del nostro programma Accelerate!


“La musica è sempre stata una costante nella mia vita”

La vita è un percorso pieno di incertezze, una strada frastagliata piena di imprevisti, sta ad ognuno di noi trovare il proprio equilibrio, ed Angelo, la sua costante e la sua certezza l’ha sempre trovata nella musica.

Il suo percorso ce lo racconta lui stesso…

Dalla Sicilia fino a Milano, un percorso di tanta strada, di vita e musicale. Tutto questo senza mai arrendersi alle avversità che gli si ponevano davanti, la sua tenacia l’ha portato lontano, e l’ha portato anche da noi.

” Conosco Clockbeats grazie alla piattaforma progettata da loro, matchfy, che ho trovato molto interessante poiché da la possibilità all’artista di proporre facilmente i propri progetti ai curatori delle playlist di spotify”

La nostra grande esperienza nel campo musicale ci ha permesso negli anni di raggiungere grandi traguardi, la nostra piattaforma matchfy, uno di quelli.

Serietà e trasparenza nel nostro lavoro, che non solo ci permettono di creare relazioni solide e di fiducia con i nostri artisti, ma offrono anche a chi, come Angelo, decide di affidarsi a noi, di potersi mettere in diretto contatto con i curatori e proporre la propria musica.

“Ho notato sin da subito che si trattava di una realtà solida ed affermata quindi ho pensato di proporre il mio progetto per il loro programma di accelerazione, che con mio grandissimo piacere è stato selezionato ed apprezzato dal loro team.”

-> ECCO QUI IL BRANO PROMOSSO ATTRAVERSO ACCELERATE ⤵️

Mondo difficile anche dal punto di vista economico, per questo abbiamo deciso di investire su nuove promesse piene di talento  e che dimostrano tanta voglia di fare mettendoci impegno e sacrifici.

Angelo lo racconta lui stesso:

“Penso che accelerate possa essere una grande opportunità per tutti gli artisti che come me lavorano duramente tutto l’anno a progetti musicali e necessitano di grandi fondi economici per far fronte alla pubblicazione delle loro release”



Siamo noi a ringraziare te Angelo, perché è anche grazie ad artisti come te, che ogni giorno, scelgono di fidarsi e di affidarsi a noi, che abbiamo l’opportunità di fare grandi cose.

Anche noi, come Angelo, abbiamo tanti progetti, tanti obbiettivi, uno di questi è diffondere e mettere in contatto con il mondo i tanti artisti emergenti che durante il nostro percorso abbiamo la fortuna di conoscere.

Nel frattempo voi potete andare a conoscere meglio Angelo: ⤵️

https://www.instagram.com/galen_gn/‌‌

https://blog.clockbeats.com/clockbeats-acceleration-program-4000-euro-in-palio-ogni-mese/


Fatti conoscere anche tu e candidati mandandoci la tua demo per il nostro programma accelerate :

https://blog.clockbeats.com/clockbeats-acceleration-program-4000-euro-in-palio-ogni-mese/