CLOCKBEATS - ACCELERA LA TUA CARRIERA ARTISTICA

CLOCKBEATS - ACCELERA LA TUA CARRIERA ARTISTICA

ENTRA A FAR PARTE DI CLOCKBEATS, LA COMMMUNITY IDEATA PER ACCELERARE IL SOGNO DI OGNI MUSICISTA

Clockbeats, innovativa communty ideata dal musicista Paolo Mantini e dal fratello Nicolò Mantini, si fonda sull'idea di supportare ed accelerare la carriera di artisti, provenienti da mondi musicali diversificati, fluidificando il processo che porta il sogno di ognuno di noi a divenire un successo.
Chi di noi non ha mai desiderato di essere affiancato nel proprio percorso da un team che ci mettesse a disposizione il suo completo supporto credendo feramente nella nostra arte?
Clockbeats è una communty in cui molteplici studi di registrazione, professionali ed in fase di elaborazione, vivono grazie al costante supporto di una piattaforma che ne favorisce l'avanzamento, l'espansione e la notorieretà.

cb_map_mockup

Quali sono quindi i vantaggi di una community di questa natura?
Se stai pensando di aprire un nuovo studio di produzione musicale, associandoti a Clockbeats potrai avere a tua disposizione un incredible numero di tools per iniziare il tuo percorso, oltre a facilitazioni e sconti per quanto riguarda l'aquisto di Plug-In, Software, strumenti analogici ed acustici. Potrai usufruire delle nostre collaborazioni, in continua espansione, con grandi Brand come Acustica Audio, Remic, I-nstrument, Paladin e molti altri.
Ti regaleremo 20 account per l'accesso a Clockbeats.com, da sfruttare per la crescita degli artisti che gestisci nei tuoi studi, e ovviamente ti doneremo il nome del nostro brand: Clockbeats.
Otterai Partenership, sponsorizzazioni, costante pubblicazione di articoli e live performance dei tuoi artisti, ed un canale di vendita a te dedicato all'interno di Clockbeats Store. Entra ora a far parte di Clockbeats, accelera la tua carriera artistica.

DSC_0051-come-oggetto-avanzato-1

Per ulteriori informazioni contattare la seguente e-mail:
[email protected]

REGISTRATI ADESSO: https://store.clockbeats.com/jointhefamily/