CLOCKBEATS - LA MAGIA DELLE CLOCKSESSION SI TRASFORMA IN PARTY

CLOCKBEATS - LA MAGIA DELLE CLOCKSESSION SI TRASFORMA IN PARTY

DOPO LA MESSA IN ONDA DELLA CINQUANTESIMA CLOCKSESSION, IMPREZIOSITA DALL'INCONFONDIBILE SUONO DI SHIELD, UNO DEI MOMENTI PIU' ATTESI DI CLOCKBEATS SI FA PARTY.

Clockbeats non si arresta mai, come un fiume in piena si fa strada in un mondo musicale difficile, proponendo sempre soluzioni interessanti ed innovative, e soprattutto mai scontate. Infatti, dopo aver inaugurato la 50° clocksession con la musica di Shield, fondatore della famosa etichetta discografica Rebirth, la Clocksession, momento magico dove non si pongono confini alla musica, si trasforma in party. Si esatto, si trasformerà in una vera e propria occasione per divertirsi, ballare ed ascoltare la nostra musica preferita. Il successo dei live, affidati a Dj sempre preparati, ci ha portato ad espandere e a rendere sempre più coinvolgente questo momento. Ovviamente si tratterà sempre di eventi ristretti, volti a diffondere musica di grande qualità, senza scadere nell'ovvio.

Screenshot-2018-02-12-09.23.44-1

La 50° Clocksession è stata un grande momento per CLockbeats, che ha dimostrato di saper proporre i giusti contenuti senza eccedere, scedendo nella trappola del mondo contemporaneo. Amiamo supportare il vero artista, colui che crede, vive, e gode della musica, indiscriminatamente, in modo puro, quello che ha voglia di donare parte di se stesso agli altri. Con grande sapienza Shield ha perfettamente descritto la nostra idea musicale, con semplici ma efficaci parole:

"Fin dall’inizio ho cercato di non seguire i trend e le mode del momento, ma di costruire un mio stile riconoscibile che, partendo dalle radici della house music, unisse il calore di una melodia o di una canzone alle nuove tecnologie. Rebirth è una label eclettica, mi ha sempre stimolato la contaminazione tra i generi musicali, e ho sempre rifiutato  di esserne etichettato in uno. Questo si sente anche in molte produzioni, dove strumenti suonati (pianoforte, violino, basso) si uniscono a sonorità elettroniche, sia un brano da ascolto a 90 battute al minuto o una track prodotta per il dancefloor. In questo lavoro sono sempre alla ricerca di qualcosa che vada al di là del tempo, qualcosa che immagino potrò ascoltare anche tra 20 o 40 anni."

cbb_03-1

Rispetto ad ogni altra forma d'arte, la musica ha la capità di esternare e descrivere l'indicibile. Attraverso la musica, la passione di tutti noi, corriamo verso il futuro. Siamo seduti su di un drappo rosso, pronto ad avvolgerci e farci volare altrove.

Invia il tuo mix a [email protected]