Seconda edizione del Clockbeats DJ contest al SETAI CLUB 🚀

Seconda edizione del Clockbeats DJ contest al SETAI CLUB 🚀
Dopo l'ultimo Dj contest organizzato in collaborazione con Setai Club  Clockbeats lancia una nuova competizione inaugurando la seconda edizione.

Quale Dj non ha mai sognato di esibirsi davanti ad un pubblico infervorato dalle onde sonore della propria musica?

Clockbeats si è sempre dimostrata una community in grado di supportare e portare i propri artisti a raggiungere i propri obbiettivi senza mezzi termini.

Il Premio

Partecipa ora al contest per suonare nella sala privè del Setai Club di Bergamo vincere un coupon di 150 euro da utilizzare presso Ghisleri  Antica Casa Musicale S.r.l , una giornata nello studio Clockbeats Studio Bergamo per poter toccar con mano il mondo della produzione discografica, la possibilità di registrare una #CLOCKSESSION presso gli studi di Clockbeats e ricevere altre 2 ore gratuite nel nuovo Coworking di Clockbeats per fare un'immersione nel mondo della produzione.

In foto CLOCKBEATS STUDIO BERGAMO, Photo by Nicholas Tango
Alessio Pennati, Dj e Producer di Monza, ha vinto la prima edizione del Clockbeats Dj Contest al Setai Club di Bergamo (Organizzato da Clockbeats Studio Bergamo).

Come iscriversi

Iscriversi è semplicissimo, ti basterà compilare il modulo che troverai qui allegando il tuo personale mix che reputi sorprendente!

Le iscrizioni scadranno l'15 Aprile 2019, mandaci il tuo mix ora!