Gestisci i Progetti dei tuoi Artisti con un unico tool

Gestisci i Progetti dei tuoi Artisti con un unico tool

Gestisci i progetti dei tuoi artisti con Clockbeats, rendendo il lavoro più fluido ed aumentando i tuoi profitti. Rendi unica la carriera di ogni tuo artista!

cbb_13

Tutti noi abbiamo riscontrato dei problemi nella gestione dei progetti dei nostri artisti, perdendo di conseguenza moltissimo tempo. Per capire come sta procedendo il lavoro è sempre necessario contattare il proprio artista, inviargli il progetto con sistemi di cloud, ricevere una conferma... Insomma troppo tempo perso e una grande confusione!

2

Aumenta il profitto gestendo più artisti contemporaneamente

E se poteste ottimizzare il vostro tempo utilizzando un solo tool per la gestione dell'intera catena di produzione musicale, migliorando i vostri profitti?
La piattaforma digitale di Clockbeats è studiata appositamente per rendere il lavoro di ogni studio (e di conseguenza dei suoi artisti) molto più fluido, con la possibilità di gestire sempre più artisti allo stesso tempo senza la paura di perderli a causa della difficoltosa gestione del loro percorso.

FB0A9228

Rendi più efficente la comunicazione

Dopo aver caricato i vostri progetti sul cloud di Clockbeats nella sezione Workspace l'artista potrà darvi una sua opinione con un semplice click, esprimendo la propria opinione sul progetto. C'è qualcosa che non funziona nella traccia? La funzione Commenta permetterà uno scambio immediato di pareri sul problema, tutto nella piattaforma Clockbeats, senza dover contattare il vostro artista con altri metodi! Ovviamente sarà possibile ascoltare e visualizzare il proprio lavoro direttamente dalla piattaforma senza dover ricorrere ad un noioso download!

Contattici subito per maggiori informazioni al seguente indirizzo: [email protected]

clockbeats.com