Hu e i suoi nuovi corsi di Music Production.

Hu e i suoi nuovi corsi di Music Production.

I nuovi corsi di Hu sono marchiati Clockbeats Academy, le lezioni saranno sia online che in loco (nei nostri studi di produzione a Brescia).
Abbiamo deciso di ampliare il nostro percorso formativo con nuovi corsi di Electronic Music Production.

Quali corsi saranno introdotti?


-Music Production Full- 42h

-Music Production Light - 20h

-Electronic Music Production - 12h

-Beatmaking & Urban Music Production - 12h

-Songwriting & Pop Music Production - 12h


Chi è HU?


HU, Federica Ferracuti (classe ‘94), è una cantante, producer e polistrumentista Italiana. Inizia a studiare musica all'età di 12 anni, partendo dagli studi di chitarra jazz e dalle tecniche di improvvisazione. Negli anni approccia allo studio del pianoforte, del basso e del violoncello per poi abbracciare il mondo della musica elettronica e della produzione. A seguito di esperienze come turnista e diversi concerti in giro per l'Italia, nel 2016 dà il via al suo progetto artistico HU. Nel corso degli ultimi due anni firma diversi lavori pubblicitari tra cui la campagna Lamborghini #Real Lovers, Chiara Ferragni Summer Campagin, “Anotherness” per Malloni e il Night Trailer Generator per Jagermeister. Nel 2018 viene selezionata tra i 10 finalisti dello JAGER MUSIC LAB che le permette di volare a Berlino vincendo due menzioni speciali. Nell'estate del 2020 esce “NEON” il singolo che apre il nuovo percorso musicale di HU che, nel settembre dello stesso anno entra a far parte di Warner Music Italy e partecipa all'edizione di AmaSanremo del 2021 con il brano “OCCHI NIAGARA”. Nel maggio del 2021 esce “END”, il singolo che apre una lunga estate di concerti che la portano a calcare alcuni tra i palchi più grandi d'Italia, sia come artista, sia come Polistrumentista nel Fortuna Tour di Emma Marrone. Nell’autunno del 2021 entra a far parte della famiglia di SPOTIFY e viene selezionata tra gli artisti RADAR. Nello stesso periodo esce con “MILLEMILA”.

Dopo la partecipazione alla 72° esima edizione del festival di Sanremo con la canzone “Abbi cura di te” insieme ad Highsnob, è da poco uscito il suo primo album “Numeri Primi”.

Come posso iscrivermi o chiedere più info?

Scrivici una mail a [email protected] oppure contattaci su whatsapp al numero +39 3480058753.
ATTENZIONE: i posti sono limitati.