Il dance floor interpretato da Diego Antonelli: Keep About Strong

Il dance floor interpretato da Diego Antonelli: Keep About Strong

Il panorama della musica elettronica sta vibrando grazie all'energia contagiosa del DJ Bresciano Diego Antonelli, che con il suo ultimo brano Keep About Strong, ha scosso la scena disco elettronica.

“Keep About Strong” è un brano Tech House energico e intenso capace di raccontare qualsiasi tipo di serata, in un club, un party, una festa. Una scrittura capace di sostenere il ritmo del Dance Floor.

Nato a Brescia, classe ‘95, Diego Antonelli comincia ad intraprendere la sua carriera da DJ nel 2017 suonando nei locali e per feste private come lauree ed eventi organizzati come l’evento chiamato “Storm”, che si tiene durante la notte di Halloween.

Nel giugno del 2019 inizia un percorso di studio presso i nostri studi di registrazione e da qui arriva al maggio del 2021 dove pubblica la sua prima traccia Tech House dal titolo “Make it better”. La traccia ottiene un buon riscontro dal pubblico con 78.000 ascolti in tutto il mondo. Nel luglio dello stesso anno pubblica una seconda traccia ma questa volta più dance con suoni molto più freschi ed estivi chiamata “This Time”. Ed infine a dicembre, sempre dello stesso anno, pubblica una terza traccia dal carattere deep house dal titolo “My Head” dentro cui campeggia una voce femminile a far gli onori di casa.

Saper ascoltare tutto ciò che ci circonda: questo è il mio modo di intendere la musica. - Diego Antonelli

Con oltre 100.000 ascolti totalizzati su Spotify e una fan base in continua crescita, il talento di Diego è evidente nei numeri generati sulle piattaforme di streaming. La sua musica riesce a coinvolgere il pubblico in tutto il mondo, facendo ballare e divertire le persone ovunque.

L'eccezionale qualità della sua musica ha attirato l'attenzione di oltre 36 magazine musicali tra cui Music Flash, Free Art & News, Index Music e molte altre, che hanno elogiato la sua abilità nel creare tracce coinvolgenti.

Il sapersi adattare ad ogni situazione che ho davanti è il mio modo di suonare, l'essere il più eclettico possibile così da poter suscitare divertimento ed offrire la miglior performance al mio pubblico. - Diego Antonelli

Inoltre, Keep About Strong, ha totalizzato più di 60 passaggi nelle emittenti radio!

Attraverso un'insaziabile curiosità verso la musica, Diego Antonelli non smette mai di cercare la migliore versione di se stesso, come individuo e come artista.

Perlopiù il brano è stato inserito all'interno di più di 50 playlist tra cui Indie Music Like, nonché la classifica di gradimento di radio, web radio e new media con tutte le canzoni di produzione della nuova musica italiana.

Se sei un artista emergente con il sogno di fare il grande salto nella scena musicale, il team di Clockbeats è qui per aiutarti a trovare la tua strada. Siamo esperti nel fornire un supporto completo per la promozione, distribuzione e crescita artistica.

Il nostro obiettivo è formare la successiva generazione di talenti dell'industria musicale e tu potresti essere il prossimo!

La tua crescita e il tuo successo sono al centro di tutto ciò che facciamo. Ti aspettiamo a braccia aperte, pronto a fare il grande salto insieme!

Ti piacciono questi numeri, ma vorresti promuoverti autonomamente?

Grazie a Matchfy.io puoi farlo! Matchfy è una piattaforma di promozione sviluppata da Clockbeats che ti permette di promuovere la tua musica in tutta autonomia da casa, in treno, in aereo, di giorno e di notte. Praticamente quando vuoi e dove vuoi!

Come?

Matchfy mette a disposizione migliaia di migliaia di playlist gestite da curatori reali ed organici iscritti alla piattaforma. Chiunque desideri promuovere il proprio brano, basterà accedere, ricercare la traccia e Matchfy la scannerizzerà: capirà il genere, il mood, gli strumenti e molto altro e identificherà le playlist più adatte a te! Ti basterà poi richiedere la submission per entrare in quella playlist, dopdodiché potrai rilassarti e vedere i tuoi numei crescere costantemente ed organicamente!