Nuova versione di Matchfy online - Guadagna con Spotify!

Nuova versione di Matchfy online - Guadagna con Spotify!
Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nostra ultima versione, ricca di funzionalità entusiasmanti e miglioramenti per rendere ancora migliore l'esperienza di scoperta e promozione della musica.

Che cos'è Matchfy?


Matchfy.io è una piattaforma di promozione della musica che collega artisti indipendenti con curatori musicali e creatori di playlist. Offre una serie di strumenti e servizi per aiutare gli artisti a promuovere la propria musica e raggiungere un pubblico più vasto, tra cui posizionamento in playlist, promozione sui social media e analisi dei dati.

La piattaforma consente agli artisti di inviare la loro musica a una rete di curatori e creatori di playlist che possono quindi aggiungere le loro tracce alle loro playlist. Ciò aiuta gli artisti a ottenere visibilità presso nuovi ascoltatori e potenzialmente aumentare la loro popolarità su Spotify.

Inoltre, Matchfy.io fornisce una varietà di risorse per gli artisti per aiutarli a crescere la loro base di fan e raggiungere i loro obiettivi di carriera. Ciò include strumenti per analizzare le prestazioni della loro musica, collaborare con altri artisti e promuovere la loro musica sui social media.

In generale, Matchfy.io è una risorsa preziosa per i musicisti indipendenti che cercano di portare la loro promozione musicale al livello successivo e raggiungere il successo nell'industria musicale altamente competitiva.

Cosa c'è di diverso in Matchfy adesso?

La nostra nuova versione include un'interfaccia utente riprogettata, rendendo più facile e intuitivo navigare sulla piattaforma.

Abbiamo anche migliorato i nostri algoritmi di ricerca, consentendo risultati più accurati e migliori raccomandazioni basate sulle preferenze musicali dell'utente. Uno degli aggiornamenti più significativi è l'aggiunta di nuove funzionalità ai nostri strumenti di promozione degli artisti, consentendo di raggiungere un pubblico più vasto e aumentare la visibilità sulla piattaforma.

Abbiamo inoltre potenziato il nostro cruscotto di analisi, offrendo una maggiore conoscenza sulle prestazioni della musica dell'utente e sulle metriche di coinvolgimento.

Nuovi prezzi?

Abbiamo appena lanciato un nuovo piano "agency" su Matchfy.io!

Questo piano è stato progettato per agenzie e manager musicali che desiderano promuovere più artisti sulla nostra piattaforma.

Per un periodo limitato, offriamo uno sconto speciale su questo piano per celebrarne il lancio.

Con il piano agenzia, avrai accesso a tutte le funzionalità del nostro piano standard, oltre a strumenti aggiuntivi per la gestione e la promozione di artisti multipli.

Questi includono il branding personalizzato, il supporto prioritario e le analisi avanzate.

Non perdere l'opportunità di migliorare la tua promozione musicale e risparmiare allo stesso tempo. Il prezzo scontato è disponibile solo per alcuni giorni, quindi agisci velocemente e iscriviti al nostro piano agenzia oggi stesso!

Siamo entusiasti di offrire una promozione speciale per i nuovi utenti su Matchfy.io! Come regalo di benvenuto, stiamo regalando 50 euro che puoi utilizzare per promuovere la tua musica sulla nostra piattaforma.

Cosa possono fare i curatori adesso?

Siamo lieti di annunciare una nuova funzionalità per i curatori su Matchfy.io!

Ora, i curatori saranno in grado di ottenere un nuovo follower per ogni richiesta che ricevono per aggiungere una traccia alla loro playlist.

Attualmente, questa è l'unico modo per ottenere nuovi follower gratuitamente su Spotify.


Con questa nuova funzionalità, i curatori possono ampliare il loro pubblico e ottenere maggiore visibilità sulla nostra piattaforma. Come curatore, tutto ciò che devi fare è valutare e approvare le nuove richieste di tracce per la tua playlist e otterrai automaticamente un nuovo follower ogni volta.

Questa funzionalità è progettata per beneficiare sia i curatori che gli artisti, poiché fornisce un incentivo per i curatori ad aggiungere più tracce alla loro playlist, offrendo agli artisti un modo per promuovere la loro musica ad un pubblico più vasto.

Inoltre, i curatori saranno ora in grado di gestire tutte le loro richieste di tracce dalla nuova sezione chiamata "Playlist" nel loro profilo. Attualmente, questo è l'unico strumento disponibile che consente ai curatori di visualizzare e gestire tutte le loro submission in un unico luogo, ed è completamente gratuito!

Con la nuova sezione "Playlists", i curatori possono facilmente revisionare, approvare o respingere le richieste di tracce per le loro playlist senza dover navigare attraverso molte pagine o notifiche via email. Ciò rende molto più conveniente per i curatori gestire le loro sottomissioni di playlist e tenere traccia del loro progresso.

Crediamo che questa nuova funzionalità aiuterà a semplificare il processo di selezione per i nostri utenti e renderà più facile per i curatori scoprire nuova musica e connettersi con gli artisti sulla nostra piattaforma.

Come è diversa l'analisi?

Da ora in poi, gli artisti potranno visualizzare i dati e le analisi nella sezione "Analisi" del loro profilo. Questo include informazioni sulla loro popolarità, il tipo di pubblico che hanno e con quali altri artisti possono collaborare.

Questa nuova funzionalità darà agli artisti una migliore comprensione della loro musica e del loro pubblico, consentendo loro di prendere decisioni più informate quando si tratta della loro promozione musicale e delle collaborazioni. Con queste informazioni, gli artisti possono identificare con quali altri artisti possono lavorare per raggiungere un pubblico più vasto e aumentare il loro numero di fan.

Cos'è la promozione VIP?

Siamo entusiasti di annunciare un'emozionante novità per la nostra funzionalità di promozione VIP su Matchfy.io! Ora, gli utenti possono inviare la loro musica a centinaia di migliaia di playlist con pochi clic e tutto il lavoro può essere tracciato dalla scheda di promozione VIP all'interno della piattaforma.

Questa nuova funzionalità è progettata per rendere più facile che mai per gli artisti promuovere la loro musica a un pubblico più vasto e aumentare il loro numero di fan. Inviando la loro musica a un gran numero di playlist, gli artisti possono aumentare le loro possibilità di essere scoperti da nuovi ascoltatori e raggiungere nuove vette nella loro carriera.

Inoltre, la nuova scheda di promozione VIP consentirà agli utenti di tenere facilmente traccia del progresso delle loro campagne e vedere come la loro musica sta performando su diverse playlist. Questi dati preziosi possono quindi essere utilizzati per ottimizzare le loro campagne e aumentare ulteriormente le loro possibilità di successo.

In generale, riteniamo che la nuova versione di matchfy.io rappresenti un importante passo avanti nella nostra missione di connettere gli artisti ai loro fan e ascoltatori.

Non vediamo l'ora che tu la provi e veda le migliorie di persona. Grazie per il tuo continuo supporto e attendiamo con ansia il tuo feedback sulla nuova versione!

VISITA ORA: matchfy.io