NUOVO SERVIZIO PLAYLIST PARADISE. Pitch a 15.000 playlist , servizio ORGANICO e affidabile. Come lavoriamo?

NUOVO SERVIZIO PLAYLIST PARADISE. Pitch a 15.000 playlist , servizio ORGANICO e affidabile. Come lavoriamo?

Ormai sono passati 3 anni dal lancio di Matchfy.io e gli artisti che abbiamo promosso fino ad adesso sono davvero tanti (più di 150.00 utenti solo sul portale)

Avete mai immaginato un servizio che inviasse veramente a più di 10.000 playlist e che facesse apparire anche sul vostro artist il numero di playlist (conteggiando quindi gli ascolti) ?

Da oggi lanciamo un nuovo servizio : PLAYLIST PARADISE.

Un vero e proprio paradiso di playlist TOTALMENTE organiche.
Come ci assicuriamo che gli ascolti siano organici?
L'unico modo per esserne sicuri è utilizzare tantissime piccole playlist che generano pochi ascolti ognuna.

Guarda lo screenshot qui sotto, le playlists portano pochi ascolti, ma sono tantissime (solo quelle conteggiate nell'artist sono più di 4000) e che quindi hanno fatto più di 2 ascolti ognuna. Nell'immagine a pie di pagina potrete anche visualizzare il numero corretto di playlists (19.000+) che hanno aggiunto il brano.

FAQ

• Quante plays porta questa promozione?

Le plays sono totalmente organiche, provengono da playlist piccole e le plays non sono direttamente proporzionali a quanto il vostro brano piace all'interno di esse.

Ricordatevi che se l'ascoltatore non dovesse raggiungere almeno 30 secondi di ascolto, lo stream non viene calcolato nell'artist (pertanto non possiamo mai calcolare esattamente quanto potrebbe essere conteggiato veramente).

Nell'ultimo mese di test del servizio abbiamo registrato in 30 giorni di promozione un range dalle 20.000 alle 100.000 streams provenienti dalla nostra promozione.

• Le plays vengono pagate?

Assolutamente sì, lo vedrete direttamente dal resoconto del vostro distributore

• Quanto costa?

Il costo parte da 499 euro + IVA e dipende dal numero di settimane che dura il servizio.
Più settimane il vostro brano verrà "mandato" alle playlist, maggiore la probabilità sarà di aumentare il numero di playlists e pertanto il numero di plays sul vostro brano.


• Dove si può acquistare?


Il servizio è pensato purtroppo SOLO per 20 artisti al mese, pertanto è da PRENOTARE con largo anticipo contattando uno dei nostri manager oppure [email protected] (chiedendo informazioni sul servizio PLAYLIST PARADISE).

Il nostro nuovo numero di whatsapp BUSINESS è +39 3480058753

🚀Per richiedere più info riguardo contattaci via mail su [email protected]

🔥I nostri servizi di promozione ora sono anche ONLINE!
Visita il nostro store qui : https://store.clockbeats.com/