WE CREATE ARTIST AND THEIR FUTURE! Just think about music ✨

WE CREATE ARTIST AND THEIR FUTURE!
Just think about music ✨
Il ritorno alle nostre origini, con il valore aggiunto dell’esperienza acquisita negli anni: il nuovo management firmato Clockbeats Music Group SRL.
Kurt Royce, la nuova stella di Clockbeats 🔥

Diventare una “casa” per il talento, essere un valore aggiunto ed un punto di riferimento nella formazione di artisti, il cui obbiettivo è intraprendere una carriera musicale, volare alto con un sogno che, grazie al nostro supporto ed alla nostra competenza, può diventare solido e duraturo nel tempo.

E noi questo talento l’abbiamo trovato proprio in lui:

https://www.instagram.com/kurtroyce/

Ottavio Pasotti, in arte Kurt Royce, classe 1995.

Un artista con la A maiuscola, la sua cultura musicale spazia dal rock alla musica dance, dal country al punk... senza confini, proprio come Kurt!

Sin da piccolo partecipa a concorsi canori, sviluppando presto anche una passione ed una dedizione per la scrittura.

Nel 2018 firma un contratto con la Time Records,  il suo primo singolo “i miss u” in collaborazione con il dj Zwette, raggiunge più di un milione e duecento mila ascolti su Spotify. Ma non si ferma qui, un grande successo anche con il secondo singolo, cover di “everything i wanted” di Billie Eilish, viene firmato dalla Oneseven, sublabel di Sony Danimarca.

Nel 2022 vince il Four Roses contest, un evento creato per la scoperta di nuovi talenti nel panorama punk/rock, esibendosi all’Apollo a Milano.

Kurt, nato come progetto pop-dance, sta attualmente lavorando su nuovo materiale dall’impronta punk-rock.

Da un anno a questa parte lavora e collabora con Clockbeats Music Group SRL come cantautore, songwriter ed un grande supporto per i giovani talenti ad oggi presenti in studio.
Four Roses on the Rock: a vincere è la buona musica

Con Clockbeats Music Group SRL dopo anni di esperienza nella promozione e produzione musicale in Italia, abbiamo deciso di rimettere l’artista e la sua musica al centro del progetto, coltivare il suo talento, supportarlo e guidarlo lungo tutto il suo percorso discografico, essere un valore aggiunto ed un punto di riferimento nella sua formazione!

Cos’aspetti? Non aver paura di metterti in gioco, e contattaci per sapere come intraprendere anche tu un percorso con noi! 🚀🚀

Inviaci la tua demo a [email protected] oppure mandaci il tuo nuovo brano attraverso ACCELERATE

-> scopri di più in questo articolo!