CLOCKBEATS LANCIA UN CONTEST PER IL "REDBULL TOUR BUS"

CLOCKBEATS LANCIA UN CONTEST PER IL "REDBULL TOUR BUS"

La community Clockbeats e la sua rivoluzione musicale sono ormai inarrestabili. Come un fiume in piena si fanno largo in un mondo difficile, supportando artisti provenienti da qualsiasi ambito musicale. La chiave? La qualità e la determinazione.

1_RBM_2018_Main_white_RGB

Dopo il successo delle Clocksession, dei concerti della Clockbeats Orchestra e dell' innovativa app Jam, Clockbeats lancia un contest per offrire ai suoi utenti la possibilità di far parte della serie di eventi organizzata da RedBull per il suo RedBull Tour Bus.
Sono già 7 i festival confermati in tutta Italia a cui il vincitore parteciperà con una performance di 45 minuti!
Le iscrizione per il contest si apriranno il 20 Aprile, indirizzato solamente agli utenti dell’ innovativa piattaforma per musicisti professionisti (Se non sei ancora iscritto a Clockbeats iscriviti ora qui) il cui vincitore avrà la possibilità di esprimersi e farsi conoscere attraverso la sua musica in tutta Italia, attirando l’attenzione in un mondo in cui non sempre riesce facile.

nntourbus545

Se sei un utente Clockbeats compila il modulo a questo link ed inviaci i tuoi brani migliori!
Non sei ancora un utente Clockbeats? Iscriviti ora cliccando qui, vorremo facessi parte della nostra grande famiglia! Potrai così avere la possibilità di vincere il nostro contest ed esibirti in tutta Italia per il Red Bull Tour Bus, mostrando tutte le tue qualità artistiche!

Il festival si arricchisce della collaborazione con Red Bull Music che metterà a disposizione il Tour Bus come palco riservato all’esibizione di nuove proposte artistiche selezionate all’interno del progetto Live IT con il sostegno di LePark.space, MusicRaiser.Com, Clockbeats.Com

SIGN UP NOW: https://clockbeats.com/sign-up