"Overlaps" e "Matthew and the Crowd" Vincono il Contest per Live It con Red Bull Music sul Tour Bus

"Overlaps" e "Matthew and the Crowd" Vincono il Contest per Live It con Red Bull Music sul Tour Bus

Dopo una lunga selezione siamo lieti di annunciare i due vincitori del contest di Live IT con Red Bull Music che mette a disposizione il Tour Bus: Overlaps e Matthew and the Crowd!

La community Clockbeats e la sua rivoluzione musicale sono ormai inarrestabili. Come un fiume in piena si fanno largo in un mondo difficile, supportando artisti provenienti da qualsiasi ambito musicale. La chiave? La qualità e la determinazione.

AP-1TJB441PN2111_hires_jpeg_24bit_rgb

La band Overlaps, grazie all'originalità con cui miscela gusti musicali differenti e la raffinatezza che accarezza un rock atipico, si esibirà per il BigBang Music Fest il 31 Maggio, a Nerviano Milano. Sovrapposizioni di energie differenti, personalità sofisticate in grado di far convolvere i significati musicali più disparati in un sound originale e proprio, in bilico fra avanguardia e tradizione. L'analogico si fonde all'acustico, base sulla quale la voce femminile si poggia esaltandone la rotondità ed il calore, come è possibile apprezzare nel primo singolo della band "On Mondey".

_ND38917

Sempre con una pennellata sonora alternativa, Mattew and the Crowd è il secondo vincitore del nostro contest. Polistrumentista leccese immerso nell'arte sin da bambino, si è costruito un genere tutto suo, influenzato dall'elettronica più melodica passando per il pop e l'indie. Un atmosfera dal carattere sognante, delicata ma allo stesso tempo estremamente accattivante, portano l'ascoltatore in un mondo del tutto nuovo, sensibile. I suoi brani accarezzano la nostalgia e la speranza, il ricordo ma anche il futuro, un diamante che splende quando le luci del palcoscenico si accendono. Ascolta ora Bloomed! Sempre per il BigBang Music Fest,a Nerviano Milano, Matthew and the Crowd si esibirà il 1° Giugno.

matthew-2

Clockbeats nasce con il l'idea di supportare le personalità artistiche più diversificate, ponendo al centro la qualità. Garantisce un supporto costante, assicurato da un team di esperti che seguono l'artista passo dopo passo nel suo viaggio verso il futuro!

WE CREATE ARTISTS AND THEIR FUTURE.

Non sei ancora un utente Clockbeats? Iscriviti ora cliccando qui, vorremo facessi parte della nostra grande famiglia!

SIGN UP NOW: https://clockbeats.com/sign-up