FROM THE BOX - L’unico format in cui il pubblico ha il 33% del voto su TUTTO

FROM THE BOX - L’unico format in cui il pubblico ha il 33% del voto su TUTTO
Format creato da Slava e Federico Baracco e sponsorizzato da CLOCKBEATS SRL, FROM THE BOX è un nuovo trampolino di lancio per tutti gli artisti emergenti.

Il format avrà luogo sul canale Twitch di MTVV.


Ecco le regole del nuovo FORMAT e come partecipare!



- Tre giudici, ognuno con 33% di voto: il pubblico e due giudici scelti. Chiunque ha il diritto di partecipare mandando la propria migliore traccia (SOLO cantanti per la prima fase).

- Se sei un producer, seguici ad ogni puntata perché nella seconda fase verrà fornito il link per mandarci la tua migliore produzione!

“FROM THE BOX” si differenzia dagli altri format simili per la sua trasparenza, ogni partecipante verrà ascoltato e valutato in diretta, sotto gli occhi e il giudizio degli spettatori (nel caso in cui la quantità dei brani dovesse essere troppo elevata, verrà stabilito un limite di puntate dedite alle qualifiche, in cui i partecipanti verranno ascoltati in ordine casuale). TUTTE le decisioni verranno prese in diretta, davanti e con il pubblico.

- I vincitori (il miglior producer e il miglior cantante) porteranno a casa la produzione totale della traccia vincitrice (rec/mix/master presso i nostri studi e videoclip by Another Production), con la relativa promozione da parte di Clockbeats e dell'artista sui suoi social (in questo caso SLAVA).

FASI DEL FORMAT IN DETTAGLIO – CLICCA QUI

CLICCA QUI PER PARTECIPARE!

🚀Per richiedere più info riguardo contattaci via mail su [email protected]

🔥I nostri servizi di promozione ora sono anche ONLINE!
Visita il nostro store qui : https://store.clockbeats.com/