La Nuova Prospettiva Didattica di Clockbeats

La Nuova Prospettiva Didattica di Clockbeats
Clockbeats Studio Roncadelle è la nuova realtà della nostra community che ti permetterà di sviluppare il tuo talento dalle basi della musica classica sino alla computer music.

Dalla musica Classica alla Computer Music

Our Project Manager Alessia Conciatori

Il computer oggi non è più da considerarsi come un mezzo per fare musica, ma come un vero e proprio strumento che si può suonare. Clockbeats è una delle uniche realtà che offre un percorso approfondito per l'apprendimento della  computer music, futuro della ricerca e della musica. Oltre alla musica elettronica, il corso di studi proposto dalla nostra struttura si rivolge anche ai più piccoli, grazie al corso di pedagogia e lo studio degli strumenti classici. Il corpo docente è composto da professori  laureati con eccellenza presso le migliori accademie e università musicali europee.

Music has no age 

I nostri Insegnanti

Gabriele Levi, organista e clavicembalista italiano, attuale direttore della Clockbeats Orchestra è uno dei capisaldi del nostro nuovo progetto. Esperto concertista e docente, offrirà ai suoi allievi tutti gli strumenti per raggiungere il giusto livello per entrare nel mondo della musica classica. Claudia del Bello proporrà corsi dedicati alla pedagogia musicale, rivolti ai bambini, al futuro dell'arte. Composizione, armonia, orchestrazione  e storia della musica sono elementi fondamentali per la comprensione del testo musicale. Grazie all'esperienza del nostro maestro Giacomo Gozzini, sarà possibile arricchire la vostra formazione ampliando le vostre conoscenze musicali. Luigi Mazzocchi, direttore d'orchestra e violinista, sarà colui che condurrà giovani violinisti e aspiranti direttori d'orchestra a comprendere il valore dello strumento e ad essere consapevoli del testo musicale.

Find your sound

See music from a new perspective.

clockbeats.com