Ormai da 1 anno il nostro piano VIP è utilizzato dalle etichette più prestigiose.
Se vuoi sapere di più su come funziona il PIANO VIP di Spotimatch.com clicca qui.

Ecco come poter procedere ad utilizzare il VIP PLAN di Spotimatch.com e affidarsi ad un team di professionisti per la promozione Spotify del tuo prossimo brano.


1. Loggati in Spotimatch.com
2. Vai nella sezione https://www.spotimatch.com/plans
3. Vai su VIP e clicca "CALCULATE"


4. Copia e incolla direttamente dall'applicazione Spotify il LINK del tuo brano (miraccomando non copiare il link dell'album, ma solo il link univoco)
5. Se hai un codice COUPON inviato dal nostro team, inseriscilo subito sotto in modo da avere una % di sconto. Iscrivi alla notra newsletter per sapere quando abbiamo dei periodi promozionali.


6. Il nostro calcolatore capirà quante playlists avremo per il tuo genere e cosa potrai aspettarti dalla nostra promozione.


7. Se non sei sicuro della promozione, puoi pagare un'analisi del tuo artista direttamente dalla schermata in cui sei adesso, altrimenti puoi procedere direttamente con il pagamento della promozione.

Il VIP plan si attiva di solito nelle 24 ore lavorative successivamente al pagamento.

Una volta che un nostro VIP Manager si è messo in contatto con te e la promozione è ufficialmente partita, puoi controllare il numero delle playlists direttamente dal tuo account.


In particolare ecco il procedimento per monitorare la promozione dal tuo account spotimatch.com

1. Loggati su spotimatch.com
2. Clicca in alto a destra sul tuo avatar
3. Clicca su " ACTIVITY "


4. Aggiungi il tuo artista se non l'hai ancora fatto, dalla sezione " MY ARTIST ", dovrai copiare ed incollare il LINK univoco direttamente dall'applicazione SPOTIFY, andando sul tuo profilo artista.


5. Se hai già un artista all'interno e vuoi monitorarne uno nuovo, dovrai per forza comprare il piano AGENCY. Clicca su questo link per capire le differenze dei PLANS spotimatch.com
6. Una volta aggiunto l'artista nell'apposita sezione, scorri in basso e apri la tendina chiamata "MY TRACKS" , troverai il brano promosso e il numero di playlists in cui sei stato inserito.


ENJOY!

Impara i Segreti di Spotify e come Promuovere la Tua Musica raggiungendo il tuo pubblico con pochissimi sforzi.
IL NUOVO VIDEOCORSO DELLA NOSTRA ACADEMY ACCESSIBILE CLICCANDO QUI CON 20% DI SCONTO!