BassBears sono i primi vincitori dell'Acceleration program

BassBears sono i primi vincitori dell'Acceleration program
BassBears (e Monkid) hanno partecipato al programma Acceleration con Nightmare

La traccia è il seguito di “Wake up”, pubblicata qualche mese fa, che riguardava appunto – spiegano i BassBears – “il risveglio da una vita piena di incubi”. Ora pubblicano quel Nightmare “con un suono più duro e nitido che rappresenta le nostre paure”. Ed è questo ciò che gli ha permesso di vincere la promozione offerta da Clockbeats dal valore di 4000 euro.

Sono davvero emozionati: hanno lavorato davvero molto su questa traccia e “venire promossi con l’aiuto di una squadra così straordinaria è un’occasione unica – continuano i 2 –. Non avremmo potuto scegliere posto migliore”. Hanno scoperto Matchfy mentre cercavano aiuto con il pitch-to-playlist e una volta entrati nel sito hanno trovato “uno strumento facile e incredibile con cui migliorare le nostre carriere musicali”.

Acceleration program
Anche durante un periodo difficile come quello che stiamo vivendo a causa del Covid-19. Per fortuna, non sono stati colpiti duramente dalla pandemia. Hanno invece “utilizzato questo periodo – raccontano – per produrre altra musica e migliorare la nostra identità sonora”.

BassBears e Monkid si conoscono da tanto tempo anche se provengono da diverse città spagnole. BassBears sono un duo di dj e producer che stanno mostrando il loro grande talento dal 2015. Monkid ha iniziato a produrre musica quasi 4 anni fa e ha raggiunto un grande successo già dal suo primo remix.

Partecipa ad Acceleration program per vincere una promozione gratuita dal valore di 4000 euro: scegliamo 2 o più artisti di talento ogni mese.

Brani top per BassBears
Brani top per Monkid