Rudi Remme è il secondo vincitore dell'Acceleration program

Rudi Remme è il secondo vincitore dell'Acceleration program

Rudi Remme ha partecipato al programma Acceleration con Bumpy Road (Hurry slow)

Hai presente quella sensazione quando hai un piano e tutto sembra andare per il verso giusto ma improvvisamente ti ritrovi a gambe all’aria e devi cambiare direzione? Il cerchio della vita, giusto? Ecco di cosa parla la canzone di Rudi Remme. Per fortuna, la sua “bumpy road” lo ha anche aiutato a crescere.

"Bumpy road" cover

Rudi Remme riesce a condividere “esperienze di ansia, depressione, gioia e amore. Sono un uomo fortunato – commenta –. Ho anche partecipato all’album di debutto di The Norseman Company che esce il 5 febbraio”. Le cose vanno così bene che ha persino vinto la promozione offerta da Clockbeats dal valore di 4000 euro.

Rudi fa parte di Matchfy da quando il software era in versione beta. “Non ci sono tanti altri siti dove puoi caricare il tuo lavoro così facilmente – sottolinea Rudi –. Ho così acquistato il piano annuale dato che mi stavo concentrando sempre più sulla musica”.

Il 2020 è stato davvero ottimo per lui: è riuscito a capire meglio se stesso, cosa vuole fare e dove vuole andare. “Ho avuto molte esperienze negative nel 2019 – racconta il cantante –, così da solo a scrivere musicaPenso davvero che mi abbia reso più forte. Non avere la musica sarebbe devastante. Ma ora sono abbastanza stanco di restare a casa!”.

Acceleration program

Rudi Remme ha iniziato a fare musica a 10-12 anni e Tupac era il suo idolo indiscusso. Voleva diventare un rapper ma non si è mai impegnato: ha semplicemente scritto alcune canzoni e prodotto alcuni beat. Poi a 21 anni ha avuto un’epifania: al 50° compleanno di suo papà ha cantato per la prima volta e tutti hanno reagito bene. Ha così preso fiducia in se stesso e ha capito che cantare era la sua strada: “per far ridere, piangere, emozionare e creare ricordi, grazie alla mia musica”. Ora sta lavorando con Thomas Larsen ai Fabriken Studios che ha prodotto la sua canzone precedente “Dancing in the street”, pubblicata dopo qualche ritardo a novembre 2020. Rudi e Thomas stanno anche lavorando per l’uscita di un album nel 2021.

Partecipa ad Acceleration program per vincere una promozione gratuita dal valore di 4000 euro: scegliamo 2 o più artisti di talento ogni mese. Il prossimo vincitore potresti essere tu!

Brani top per Rudi Remme