Mattew and the Crowd "Clockbeats è l'unica Community Musicale che Valorizza l'Arte"

Mattew and the Crowd "Clockbeats è l'unica Community Musicale che Valorizza l'Arte"

Accellera la tua carriera Musicale con Clockbeats. Avrai l'opportunità di raggiungere i tuoi obbiettivi grazie ad un percorso creato appositamente per te, facilitando così l'accesso al mondo dell'industria musicale. Fai dell'arte il tuo lavoro

Mattew and the Crowd, vincitore del contest per il Red Bull Tour Bus in collaborazione con Clockbeats, è un polisrumentista lecchese, immerso nell'arte sin da bambino. Si è costruito un genere tutto suo, influenzato dall'elettronica più melodica passando per il pop e l'indie. Un atmosfera dal carattere sognante, delicata ma allo stesso tempo estremamente accattivante, portano l'ascoltatore in un mondo del tutto nuovo, sensibile.

matthew-2

"L’esperienza con RedBull e Clockbeats che sto vivendo al momento insieme ai ragazzi è un'occasione davvero importante per tutti noi ed è una grande opportunità per fare esperienza, imparare dalle realtà più grandi e per accrescere le nostre capacità."

Come già detto in precedenza le influenze sono fondamentali per un artista. Ci sono artisti con cui sei nato che tutt’ora ti accompagnano nel tuo percorso?

"La musica, come noi, è figlia del nostro tempo. Sono alla ricerca di nuove sonorità continuamente.. dipende tutto dalla prospettiva con cui si ascolta un suono, bisogna saperlo trovare"

CHn-_UBUAAAWiUs

Clockbeats sta portando una ventata di aria fresca nel mondo della produzione e della promozione artistica. Quali circostanze, oltre al contest indetto da Redbull, ti hanno portato a contatto con questa nuova realtà musicale?

"Ho iniziato a seguire i lavori e i progetti legati a Clockbeats perché fin da subito mi sono reso conto che si trattava di una della poche realtà italiane volte a valorizzare finalmente la musica nella maniera più professionale e genuina possibile, cosa sempre più rara nel nostro paese.
La musica è una piacere, può essere una passione, ma deve poter essere anche un lavoro serio; Clockbeats con il suo innovativo progetto sta ricordando a tutti che è necessario valorizzare questo settore e non solo.

WE CREATE ARTISTS AND THEIR FUTURE.

Non sei ancora un utente Clockbeats? Iscriviti ora cliccando qui, vorremo facessi parte della nostra grande famiglia!

SIGN UP NOW