Mike Human: "Con Clockbeats sto Coronando il Mio Sogno"

Mike Human: "Con Clockbeats sto Coronando il Mio Sogno"

Mike Human, Dj e produttore italiano, si sta dimostrando un vero e proprio talento della nuova scena musicale elettronica italiana.

Le sue produzioni riflettono la sua personalità, passione e costanza. Il suo coraggio lo porta ad evolversi in ogni suo lavoro. Progetti architettonici acquerellati da pennellate sonore immergono l'ascoltatore in un abisso di sogni, nostalgia e allo stesso tempo gioia. Da poco ha realizzato il suo primo album "Road Of Images" per l'etichetta discografica italiana Ogopogo Records, facendosi spazio meritevolmente in un mondo musicalmente difficle.

14711269_114035735736206_6571815948917480917_o

Segui Mike Human su Facebbok, Soundcloud e Instagram

"Ciò che è rilevante in qualsiasi tipologia musicale è provare delle emozioni. Ed è indiscutibilmente ciò che sta alla base di tutte le mie produzioni, nel dettaglio: cercare di trasmettere l'idea in relazione al contesto concettuale che si crea nella mia mente."

Grazie alla community Clockbeats ed al suo talento Mike Human sta riuscendo nell'impresa più complessa per un artista: riflettere ciò che si è nella propria musica.

"La musica è il solo mezzo in grado di fornirmi gli strumenti adatti per la rielaborazione materiale di un idea, per definizione, immateriale. Essere aperto a nuove influenze, senza pregiudizi, facendo una sintesi tra passato e presente mi permette di realizzare un prodotto musicale che si specchia nella realtà senza filtri."

36690258_1887221441577669_8609677019061420032_o

Influenzato dall'elettronica più melodica miscelata ad una dallo stampo più techno Mike Human fonde emozione e tecnica in un modo tutto suo.

Segui Ogopogo Records su Facebbok, Soundcloud

Il segreto è la musica stessa. I "sovrumani silenzi" che essa crea al di là della vista mi portano ogni qualvolta ad aspettare quel momento in cui "Qualcosa accade", una scintilla, un momento che sconvolge e allo stesso tempo rivede la drammaturgia dell'istante musicale, aprendosi in una danza tra armonia ed emozione.

Acquista ora l'album "Road Of Images" qui!

Vuoi saperne di più riguardo alle tecniche di mix, mastering o all'industria musicale? Segui tutti i nuovi articoli sul Blog di Clockbeats!

WE CREATE ARTISTS AND THEIR FUTURE.

SIGN UP NOW: https://clockbeats.com/sign-up