NOVITÀ SU MATCHFY.IO PER TUTTI I CURATORI!

NOVITÀ SU MATCHFY.IO PER TUTTI I CURATORI!

Siamo online con una nuova versione del portale.
Stiamo raggiungendo le 2 milioni submissions effettuate, significa che curatori ed artisti si sono scambiati materiale sonoro per ben 2 milioni di volte.

ECCO QUI LE NOVITÀ:

• È possibile disattivare le notifiche via mail (delle submission che ricevete come curatori) direttamente dalla sezione "PROFILE OVERVIEW", in basso a destra troverete un pulsante con scritto "email notifications".

• Potrete verificare la vostra playlists o eliminare la verifica direttamente dalla sezione "MY PLAYLISTS"

• Una volta verificata la vostra playlists da oggi potrete visualizzare il grafico dei followers per ogni vostra playlist (dato che non viene fornito da Spotify)

• Nella sezione "VIEW SUBMISSION LIST" potrete ascoltare la canzone in anteprima senza aprire Spotify e quindi decidere subito se aggiungere la canzone ricevuta nella vostra playlist.
Sempre dallo stesso pannello con "+" aggiungerete la canzone nella playlist,  con "-" la toglierete e con l'opzione "cestino" potrete invece eliminare la submission dalla vostra lista.

• Da oggi potrete richiedere un'analisi dettagliata direttamente dal vostro pannello, l'analisi viene effettuata dal nostro team da spotidoctor.com.

• Le notifiche inviate ai curatori da oggi contengono anche il nome della traccia e il nome dell'artista, in modo da essere già attratti dalla submission dalla stessa notifica mail.

🚀Per richiedere più info riguardo contattaci via mail su [email protected]

🔥I nostri servizi di promozione ora sono anche ONLINE!
Visita il nostro store qui : https://store.clockbeats.com/