Immagina un Concerto: l' Arte per Distrarsi dal Quotidiano

Immagina un Concerto: l' Arte per Distrarsi dal Quotidiano

Domenica 8 Luglio, dalla mattina sino alla sera, presso il Parco della Croce Rossa di Salò potrete rilassarvi, scoprire ed ascoltare talentuosi artisti dai più disparati background musicali ed artistici

Clockbeats cerca di condividere la propria idea con tutte le realtà che popolano il mondo. Questa domenica 8 Luglio sarà presente con alcuni dei suoi artisti migliori, grazie alla collaborazione fra il locale Il ventiquattro e l'associazione "La sorgente Cooperativa Sociale".
Un' intera giornata in bilico fra musica, oggettistica vintage ed installazioni.

immagina-un-concerto-copia

Per i primi 200 ospiti in regalo una copia del libro di Collodi “Pinocchio” edizione Salani

Dalle ore 9.00 sino alle 18.00 l'ingresso sarà gratuito. Dalle 18.00 sino alla mezzanotte, si succederanno talenutosi artisti Clockbeats e poi Matilde Ferrari, Slick Steve & Luca Gallina e molti altri, il tutto arricchito da "Vintage Show", uno sfondo delicato e originale dedicato al mercato vintage, ai vinili, al design, al modernariato e al fashion.

Non ti sei ancora iscritto a Clockbeats? Iscriviti ora qui per far parte dell' innovativa piattaforma musicale e accellera la tua carriera artistica

IMMAU-postcard-02

Oltre alla musica e all'arte, "Immagina un concerto" ha ben pensato di inserire nella line - up anche una performance dal gusto teatrale di Jessica Leonelli. L'artista ci guiderà in un percorso di reinterpretazione del mondo dal punto di vista di un pupazzo, sorvolando ogni differenza di genere, con sarcasmo e serietà. Lo spettacolo si svolgerà dalle ore 19.00 sino alle ore 21.00.

Clockbeats è una community di musicisti e di professionisti dell’industria musicale, che permetto loro di accellerare la propria carriera artistica.

SIGN UP NOW: https://clockbeats.com/sign-up