“Sorry” è il nuovo singolo degli Hardbros: fuori il 5 marzo!

“Sorry” è il nuovo singolo degli Hardbros: fuori il 5 marzo!

Gli Hardbros sono tornati! Dopo il grande successo di “Got the love” ecco il loro nuovo singolo

Sorry”: coinvolgente con un tocco vintage. È partito tutto da un riff di chitarra acustica di Lorenzo, da un timbro che ricorda appunto il vintage dei film western. E Federico ha colto subito l’occasione “per registrare una voce malinconica e piena di sentimento – spiegano gli Hardbros – che ha completato il tutto”. Il testo, scritto a quattro mani, è poi un soliloquio: un modo per rivivere qualcosa che non c’è più.

Forse l’unica via per creare musica in questo periodo difficile tra pandemia e lockdown. “È stato molto difficile trovare l’ispirazione giusta – raccontano i 2 –. Spesso ci ritrovavamo a rispolverare ricordi o esperienze per metterci nel mood più adatto”. E ci sono riusciti… Stay tuned!

Hardbros

Magari tra qualche tempo si potrà anche assistere ai live dj sets. Perché per oralo streaming non ha affatto dato i risultati sperati… “non trasmette per niente le emozioni che si possono provare dal vivo – commentano i djs –. La sensazione del pubblico è meravigliosa e ci manca molto”. In questi momenti difficili si ha proprio bisogno della musica: “una forma d’arte che illumina – continuano – e permette di viaggiare con la mente e di provare emozioni pure e vere”.

Gli Hardbros sono 2 djs/producers italiani presenti sul mercato musicale da circa un decennio. E pensare che il progetto è nato quasi per gioco. 2 amici che fin da piccoli si divertivano a cantare e suonare insieme. Passavano addirittura giornate intere a imparare le loro canzoni preferite… A un certo punto però si sono resi conto che non bastava. Dovevano, e soprattutto potevano, fare di più: “abbiamo così deciso – ricordano i producers – di creare qualcosa di nostro, che rimanesse nel tempo”. Prendendo spunto da Vargas & Lagola, Porter Robinson e dal rock anni 70-80, Led Zeppelin e Pink Floyd...

Correte ad ascoltarli su Spotify!

Brani top per Hardbros